
Party dress, ma non solo… a Milano la mostra evento durante la Fashion Week1 minuti di lettura
Dal 23 al 25 settembre, in piena Milano Fashion Week, la splendida veranda Liberty di Palazzo Castiglioni ospiterà la mostra evento Party dress, ma non solo… organizzata da Il matrimonio dei Sensi, società nata nel 1999 per celebrare la bellezza in ogni sua forma, dal design al cibo a, ovviamente, la moda.
L’evento è a ingresso libero, ingresso da via Marina, 10 dalle 10 alle 19.
Party dress, ma non solo… : design, gusto e arte

L’evento organizzato da Gabriella Giamminola si concentra sul mondo sposa, presentando le collezioni Ceremony 2023, ma non mancherà spazio dedicato all’arte, al design e al mondo della gastronomia. Un modo per coinvolgere e stimolare i sensi in ogni forma.
Il mondo del design sarà degnamente rappresentato da un nutrito numero di brand, che presenteranno le loro collezioni dedicate all’outdoor per le cerimonie, alla tavola, dall’home decor alle liste nozze.
Design Italy, la piattaforma e-commerce dedicata al design Made in Italy,che promuove a livello globale le eccellenze italiane, partecipa all’allestimento coinvolgendo una selezione di brand presenti sul marketplace, tra cui: Serralunga, Mepra, Corsi Design, Interno Italiano, Dygo Design, Gianna Moise, Cyrcus Design, Paola C, Bettisatti, Silvio Vigliaturo, Camilla Carli.

